Centro Commerciale I Gigli: le offerte di lavoro

  • 23/12/2016
  • Offerte di lavoro dal Centro Commerciale I Gigli, shopping center di Capalle in provincia di Firenze: la struttura vanta oltre 18 milioni di visitatori e conta al suo interno circa 130 negozi. Il gruppo è attualmente alla ricerca di varie figure professionali quali: senior department manager e department manager primark, assistant store manager primark, cuoco (ristorante Il Lupo).
    Nel primo caso si ricercano candidati con più anni di esperienza alle spalle nella posizione di responsabile di reparto, in ambito retail o GDO; necessaria la conoscenza della lingua inglese; preferibile la provenienza dal settore abbigliamento. I candidati selezionati riceveranno un contratto a tempo indeterminato full-time. Per la figura di Assistant Store Manager Primark, il candidato ideale ha una precedente esperienza nel ruolo e nella gestione di altri manager nel settore tessile o GDO. Necessaria anche in questo caso la conoscenza della lingua inglese; preferibile la provenienza dal settore abbigliamento.
    Infine, per il ruolo di cuoco si richiede il possesso del diploma di istituto alberghiero, precedente esperienza precedente nella mansione, età non superiore ai 40 e conoscenza della normativa HACCP. Fondamentale assicurare flessibilità oraria. Per ulteriori dettagli e inviare la propria candidatura ad una delle offerte di lavoro I Gigli si può andare sulla pagina http://www.igigli.it/jobzone.



    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.