Cinti: tutte le posizioni aperte
- 01/09/2017
-
Possibilità di lavorare in Cinti, la nota catena di punti vendita di calzature e accessori: il gruppo è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei propri negozi. Le offerte di lavoro riguardano le sedi in Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Lombardia e Lazio.
Diamo uno sguardo a tutte le offerte di lavoro presenti nel gruppo Cinti in questo momento: per la sede di Funo di Argelato (Bologna) si va alla ricerca di un magazziniere con esperienza nel ruolo, conoscenza del pc e preferibile capacità di utilizzo del muletto con possesso del patentino. Più numerose le offerte di lavoro per Commessi: posizioni aperte ci sono a Bologna, Brescia, Carugate (Milano), Forlì, Milano, Modena, Roma, San Giovanni Lupatoto (Verona) e Torino. I candidati ideali hanno passione per la moda, sono in possesso di ottime capacità comunicative e relazione e predisposizione a lavorare in squadra.
A Verona e Brescia (Franciacorta Outlet), infine, offerta di lavoro per store manager: richiesta esperienza nella vendita e nella gestione del personale, conoscenza della reportistica KPI’s, doti di leadership e passione per la moda.
Per chi fosse interessato alle offerte di lavoro Cinti o ne volesse conoscere i dettagli è possibile consultare la pagina http://www.cinti.it/company-careers-posizioniaperte.asp?id=16 dove si troveranno tutti gli annunci attivi. Da qui sarà anche possibile inviare la propria candidatura in risposta ad un’offerta di lavoro.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -