Cioccolato: offerte di lavoro Venchi
- 10/05/2017
-
Cosa c’è di più dolce di lavorare con il cioccolato? Per gli amanti del genere c’è la possibilità di approfittare delle offerte di lavoro Venchi, azienda dolciaria nota in tutto il mondo per le sue creazioni al cioccolato. L’azienda va alla ricerca di nuovi lavoratori a Bergamo e Venezia: vediamo nel dettaglio le offerte di lavoro Venchi e poi le modalità di presentazione delle candidature.
Per Bergamo si ricerca uno store manager che possa gestire in piena autonomia il punto vendita, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantendo un servizio ai clienti di prim’ordine. Tra le mansioni del candidato selezionato anche la formazione e la selezione del personale, la gestione dei flussi di cassa, la reportistica, ecc. Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo, buona conoscenza dell’inglese, doti relazionali e orientamento al cliente.
A Venezia, invece, si ricerca un Area Retail Manager che si occuperà di attività quali: assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato attraverso l’analisi dei dati e l’implementazione di action plan dedicati; gestione e sviluppo del Team di Store Manager e supporto a questi ultimi per la gestione dei relativi staff di vendita; assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza, sia per le persone, che per gli store e i prodotti; supervisionare la gestione del magazzino e le attività inventariali; assicurare l’implementazione e il rispetto delle linee guida. Il candidato ideale ha: esperienza di almeno 5 anni nel retail, residenza a Mestre, Venezia, Verona Padova o Vicenza, esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo, ottima conoscenza informatica e della lingua inglese. Le candidature possono essere inviate tramite il portale dell’azienda e in particolare tramite la pagina http://www.venchi.com/it/corporate/work-with-us/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -