Cir Food, nuove assunzioni: i dettagli
- 13/10/2016
-
Cir Food, cooperativa che opera nel settore della ristorazione, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. Vediamo quali sono le nuove assunzioni in programma da parte di Cir Food e i requisiti da possedere.
A Vittuone si ricerca un Dietista con esperienza presso aziende di ristorazione collettiva: il candidato dovrà occuparsi di menu standard e personalizzati per allergici e per intolleranti, controllare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi dei piatti somministrati e l’applicazione delle procedure igienico-sanitarie.
A Reggio Emilia, invece, offerta di lavoro per Assistenti di produzione: la ricerca riguarda giovani brillanti che seguiranno un percorso biennale con attività d’aula e su campo. Il candidato ideale ha una laurea con il massimo dei voti in Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze Gastronomiche o titoli similari, conoscenza della lingua inglese a livello B1 e disponibilità alla mobilità territoriale.
Ancora: offerta per Communication & Marketing Specialist che si occuperà dell’ufficio stampa, della comunicazione aziendale e dello sviluppo dei piani di marketing; necessaria la Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione o titoli similari, l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale e in Europa. Infine, offerte di lavoro per addetti al servizio a tavoli e per uno stagista Risorse Umane.
Tutti i dettagli e le modalità di presentazione della candidatura possono essere trovati su http://www.cir-food.it/it/risorse-umane/lavora-con-noi.aspx.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -