Comune cerca operai
- 02/01/2018
-
In Veneto il Comune di Canaro ha aperto la selezione pubblica per l’assunzione di un Operaio Specializzato. L’inserimento avverrà con un contratto full-time a tempo indeterminato e per presentare la domanda di partecipazione non restano molti giorni: il bando scadrà infatti il 4 gennaio.
Questi i requisiti da possedere: essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; età non inferiore ai 18 anni; godimento dei diritti politici; diploma di scuola dell’obbligo e corso di specializzazione professionale di durata almeno triennale; patente di guida di categoria B; essere in regola con gli obblighi di leva; idoneità fisica attitudinale all’espletamento delle mansioni da ricoprire; non avere a proprio carico sentenze di condanna o provvedimenti di misure di prevenzione o procedimenti penali in corso nei casi previsti dalla legge come causa di licenziamento, oppure, assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso che possano costituire impedimento all’instaurazione o al mantenimento del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione; non essere stati destituiti, licenziati o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per altri motivi disciplinari; non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego statale, ai sensi dell’art. 127, primo comma, lett. d), del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello stato, approvato con D.P.R. 10.1.1957, n. 3.
Con più di trenta candidati ci sarà un test preselettivo. La selezione prevede poi tre prove di esame. Per tutte le informazioni, il bando integrale è disponibile su www.comune.canaro.ro.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -