Comune cerca personale in amministrazione
- 07/12/2017
-
Concorso in Liguria dove si va alla ricerca di amministrativi. In particolare è il Comune di Santa Margherita Ligure, in provincia di Genova, ad aver pubblicato un bando per l’assunzione di un istruttore amministrativo con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. La nuova risorsa sarà inserita nell’ufficio stipendi.
In scadenza il 28 dicembre 2017, il bando è destinato a chi è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di maturità; cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; età non inferiore agli anni 18 e non superiore ad anni 32; idoneità fisica all’impiego e alle mansioni del profilo professionale in oggetto; per i concorrenti di sesso maschile: essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari; non essere stato condannato, neppure con sentenza non ancora passata in giudicato per uno dei delitti contro la PA di cui al Libro II Capo II del C.P.; non essere stati rinviati a giudizio, o condannati con sentenza non ancora passata in giudicato, per reati che, se accertati con sentenza di condanna irrevocabile, comportino la sanzione disciplinare del licenziamento, in base alla legge (in particolare D.Lgs. 165/01), al Codice di comportamento DPR 62/2013, o al Codice disciplinare in vigore; godimento dei diritti civili e politici; immunità da interdizione dai pubblici uffici o da destituzione da precedenti pubblici impieghi; mancata risoluzione di precedenti rapporti d’impiego costituiti con pubbliche amministrazioni a causa di insufficiente rendimento, condanna penale o per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile; insussistenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; non essere stati dispensati dal servizio o licenziati: non possono accedere all’impiego coloro che siano stati dispensati dal servizio o siano stati licenziati per non superamento del periodo di prova per il medesimo profilo messo a selezione da una pubblica Amministrazione; non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o, previa valutazione, a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.
La selezione sarà fatta con due prove di esame. Sul bando si troveranno le materie di esame ed altre informazioni utili: disponibile integralmente su http://www.comunesml.it/Home.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -