Comune, concorsi mobilità: 10 posti
- 22/10/2018
-
Dieci posti grazie ai concorsi di mobilità esterna del Comune di Pompei (Napoli): quattro gli avvisi pubblicati relativi mobilità esterna. Questi i posti a tempo indeterminato disponibili: 3 Istruttori Amministrativi a tempo indeterminato e parziale, in categoria C; 3 Istruttori Tecnici a tempo indeterminato e parziale, in categoria C; 3 Istruttori di Vigilanza a tempo indeterminato e pieno, in categoria C; 1 Istruttore Direttivo di Vigilanza a tempo indeterminato e pieno, in categoria D – posizione economica D1.
Per poter accedere alla selezione occorrono i seguenti requisiti: essere in servizio, con contratto a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni, con inquadramento corrispondente a una delle qualifiche oggetto dei bandi; aver superato positivamente il periodo di prova nell’Ente di provenienza; essere in possesso dei requisiti per l’accesso al pubblico impiego; non aver riportato nei 2 anni precedenti la data di pubblicazione del presente avviso, sanzioni disciplinari superiori al rimprovero scritto o verbale; non aver riportato condanne penali.
La selezione sarà per titoli, curriculum e colloquio. Questi i criteri di cui si terrà conto: preparazione professionale specifica; grado di autonomia dell’esecuzione del lavoro; conoscenza di tecniche di lavoro o di procedure predeterminate necessarie all’esecuzione del lavoro; motivazione della richiesta di mobilità (avvicinamento alla residenza, ricongiunzione con il nucleo familiare, motivi di salute, ecc.).
Per informazioni su come presentare domanda e altri dettagli, i bandi sono disponibili integralmente sul portale del Comune di Pompei.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -