Il Comune di Ferrara (Emilia Romagna) ha indetto un concorso per ispettori di polizia. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 ispettori di polizia Locale da assegnare al Corpo di Polizia Locale Terre Estensi – Cat. D, posizione economica D1. Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 18 Febbraio 2021.
Come partecipare
Tutti gli interessati al concorso per ispettori di polizia Comune di Ferrara sono invitati a leggere con attenzione il bando pubblicato per estratto sulla GU n.5 del 19-01-2021.La domanda di ammissione al concorso Comune di Ferrara per ispettori di polizia, redatta secondo apposito modello, dovrà essere presentata al Servizio Organizzazione, programmazione e gestione del personale – Via del Podestà, 2 – 44121 – Ferrara (FE) entro il 18 Febbraio 2021 tramite una delle seguenti modalità:
– spedizione a mezzo servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento;
– trasmissione per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: personale.giuridico@cert.comune.fe.it
Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Comune: https://www.comune.fe.it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata