Comune di Gallarate: concorsi per laureati e diplomati
- 02/04/2021
-
Il Comune di Gallarate, in provincia di Varese (Lombardia), ha indetto quattro concorsi per laureati e diplomati. Previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno in vari ruoli professionali. Il Comune ha pubblicato quattro concorsi per laureati e diplomati per la selezione delle seguenti figure professionali:
• n.1 Istruttore Direttivo Bibliotecnico – Cat. D1; posto riservato prioritariamente alle categorie protette;
• n.1 Istruttore Direttivo Tecnico da assegnare al Settore 3, Servizi al Territorio – Cat. D1; Posto riservato prioritariamente alle categorie protette;
• n.2 Istruttori Amministrativo Contabili – Cat. C1;
• n.2 Ufficiali Direttivi di Polizia Locale – Cat. D1.Come partecipare
I candidati ai concorsi per laureati e diplomati Comune di Gallarate sono invitati a leggere con attenzione i bandi, pubblicati sulla GU n.24 del 26-03-2021. Per partecipare ai concorsi per laureati e diplomati Comune di Gallarate i candidati dovranno presentare le domande, redatte secondo appositi modelli, al Comune di Gallarate – Ufficio Protocollo – Via Verdi, 2 – 21013 – Gallarate (VA) entro il 26 Aprile 2021 tramite una delle seguenti modalità:
– a mano direttamente all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico e precisamente: Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 10,30 alle 12,30; Martedì e Venerdì dalle 8,30 alle 13,30;
– per mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;
– mediante un messaggio di posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del candidato, inviato all’indirizzo P.E.C. del Comune: protocollo@pec.comune.qallarate.va.it .
Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito internet del Comune: http://www.comune.gallarate.va.it/ .
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -