Comune di Sirmione: concorso per geometri
- 19/04/2021
-
Nuove opportunità di lavoro in Lombardia con il concorso per geometri del Comune di Sirmione, in provincia di Brescia. E’ prevista, infatti, l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due istruttori tecnici geometri – categoria C – posizione economica C1, per l’area tecnico manutentiva.
Come partecipare
Il termine ultimo per candidarsi è il 13 Maggio 2021. La domanda di partecipazione al concorso del Comune di Sirmione per geometri dovrà essere redatta sull’apposito modello allegato al bando e presentata con una delle seguenti modalità:
• consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, previo appuntamento telefonico;
• per mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.sirmione.pec@legalmail.it;
• mediante raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Sirmione – Ufficio Protocollo – Piazza Virgilio, 52 – 25019 Sirmione.La selezione si svolgerà mediante il superamento di tre prove d’esame: due scritte e una orale. Gli interessati al concorso per geometri del Comune di Sirmione sono invitati a leggere con attenzione il bando pubblicato per estratto sulla G.U. n. 29 del 13-04-2021. Ogni successiva comunicazione sulle prove e le graduatorie finali sarà pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale e poi anche sul sito web del Comune: https://www.comune.sirmione.bs.it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -