Comune,assunzioni per informatici
- 15/03/2018
-
Ultimi giorni per presentare la domanda di partecipazione al concorso del Comune di Jesolo per informatici: scadrà il prossimo 26 marzo il bando per la copertura di un posto a tempo indeterminato di Istruttore Informatico. Il vincitore sarà inserito nell’unità organizzativa sistemi informativi con uno stipendio mensile pari a 1.621,18 euro.
Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (solo per i concorrenti di sesso maschile nati entro il 31/12/1985, ai sensi della L.226/2004); godimento dei diritti civili e politici o non essere incorsi in alcuna delle cause che ne impediscano il possesso; assenza di condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del tribunale o condanne o provvedimenti di cui alla L. 97/2001, che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego presso una pubblica amministrazione; non essere stati destituiti, oppure dispensati o licenziati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento, o per falsità documentali o dichiarative commesse ai fini o in occasione dell’instaurazione del rapporto di lavoro, o per essere incorsi in taluna delle fattispecie di “licenziamento disciplinare” previste dal d.lgs. 165/2001 ss.mm. o da altra norma; idoneità fisica all’impiego; avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore ad anni 65; uno dei seguenti titoli di studio: diploma di Istituto Tecnico settore tecnologico ad indirizzo Informatica e Telecomunicazioni articolazione informatica o telecomunicazioni; vecchio Diploma di perito industriale ad indirizzo informatico; lauree triennali o magistrali in scienze dell’informazione (vecchio ordinamento), informatica, ingegneria informatica.
Previsto un eventuale test preselettivo e tre prove di esame (2 scritte ed 1 orale). Le materie di esame si troveranno sul bando integrale disponibile su www.comune.jesolo.ve.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -