L’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) di Torino (Piemonte) ha indetto tre concorsi pubblici per un totale di 11 assunzioni nelle aree giuridica ed economica. Delle risorse da selezionare, 3 sono di ruolo nelle qualifiche di Dirigente (1 unità) e Funzionario (2 unità) e 8 a tempo determinato nella qualifica di Funzionario. I concorsi dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti di Torino sono finalizzati a reclutare i seguenti profili professionali:
• n. 1 dirigente di ruolo dell’Autorità, nella qualifica di Direttore, livello 9, profilo Dirigente Area Giuridica (Cod. DG-TI).
• n. 2 funzionari di ruolo dell’Autorità nella qualifica di Funzionario, livello 6, secondo la seguente articolazione per profili:
– n. 1 unità nel profilo Funzionario area giuridica a tempo indeterminato (Cod. FG-TI);
– n. 1 unità nel profilo Funzionario area economica a tempo indeterminato (Cod. FE-TI).
• n. 8 unità di personale presso l’Autorità, da inquadrare nella qualifica di Funzionario, livello 6, secondo la seguente articolazione per profili:
– n. 4 unità nel profilo Funzionario area giuridica a tempo determinato (Cod. FG-TD);
– n. 4 unità nel profilo Funzionario area economica a tempo determinato (Cod. FE-TD).
Come partecipare
Gli interessati ai concorsi dell’ART sono invitati a leggere con attenzione i bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 60 del 29-07-2022 a questa pagina: https://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2022-07-29&atto.codiceRedazionale=22E09520.
Per partecipare ai concorsi dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti di Torino i candidati dovranno:
• compilare telematicamente il modulo PDF editabile (modello di domanda) riferito alla selezione di proprio interesse;
• salvare il modulo in formato PDF editabile, denominandolo con il proprio cognome, nome e data di nascita, scritti senza interruzione;
• stampare e firmare il modulo compilato;
• inviare a mezzo di PEC all’indirizzo: concorsi@pec.autorita-trasporti.it , entro il 12 settembre 2022.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata