Concorsi Comune: posti a tempo indeterminato
- 15/02/2017
-
Sono 3 i posti a tempo indeterminato messi a concorso dal Comune di Torpè in provincia di Nuoro in Sardegna: due i bandi pubblicati per 1 collaboratore amministrativo – addetto al protocollo – a tempo parziale (29 ore settimanali) e 2 Agenti di Polizia Locale – Categoria C1 a tempo parziale di 18 ore settimanali. Per entrambi i concorsi è necessario essere in possesso del diploma di maturità e di requisiti generali quali, ad esempio: cittadinanza italiana o dell’Unione Europea; età non inferiore agli anni 18 alla data di scadenza del bando; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali o procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione; assenza di provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero provvedimenti di decadenza da un impiego statale ai sensi dell’art.127, comma 1 lett. d), del D.P.R. n. 3/1957; idoneità fisica all’impiego.
Per i 2 posti di agenti di polizia locale occorre poi rispettare i seguenti requisiti: non essere stato espulso dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati; possesso dei requisiti necessari per il conferimento della qualifica di “Agente di Pubblica Sicurezza” ai sensi dell’art. 5 della Legge n. 65/86; non essere inadempiente rispetto agli obblighi di leva e, inoltre, non aver prestato o non essere stato ammesso a prestare servizio militare non armato o servizio sostitutivo civile.
Per le modalità di esame, come inviare la domanda di partecipazione ed altre informazioni si possono consultare i due bandi http://www.comune.torpe.nu.it/cominfo/concorsi/index.asp.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -