Concorsi in Comune: posti part-time
- 28/08/2018
-
Assunzioni nelle Marche: il Comune di Potenza Picena, in provincia di Macerata, ha pubblicato un concorso per un istruttore amministrativo, da inserire presso la divisione servizi demografici, cimiteriali, Urp, Area AA.GG. e tributi. L’assunzione sarà con contratto a tempo indeterminato e part-time al 73%.
In scadenza il prossimo 3 settembre, il bando è riservato a cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea (o a chi appartiene alle categorie elencate nel bando) ed è in possesso di questi requisiti: età non inferiore agli anni 18 e non superiore al limite di massimo d’età previsto per il collocamento a riposo; idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale da rivestire; iscrizione nelle liste elettorali o il godimento dei diritti civili e politici negli stati di appartenenza o provenienza; essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi militari di leva; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati dispensati dal servizio o licenziati a seguito di procedimento disciplinare o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; essere in possesso della patente di guida categoria B; diploma di scuola secondaria di secondo grado conseguito a seguito di un corso di studi di durata quinquennale.
Due le prove scritte previste più un colloquio: l’amministrazione si riserva, inoltre, la possibilità di far svolgere una selezione nel caso in cui i candidati fossero più di 50. Per tutti i dettagli è possibile consultare il bando integrale su www.comune.potenza-picena.mc.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -