Concorsi in Comune: 35 posti a tempo indeterminato
- 15/10/2018
-
Concorsi in provincia di Napoli con assunzioni a tempo indeterminato: ilComune di Casalnuovo di Napoli ha indetto quattro bandi per nuovi inserimenti con scadenza fissata per l’8 novembre.
Questi i posti disponibili: 22 Istruttori di Vigilanza – Agenti di Polizia Municipale – Cat. C posizione economica C1; si segnala che il 50% dei posti è riservato al personale interno; n. 9 Istruttori Amministrativi – Cat. C posizione economica C1; si segnala che il 50% dei posti è riservato al personale interno; 2 Istruttori Direttivi Informatici – Cat. D posizione economica D1; si segnala che il 50% dei posti è riservato al personale interno; 2 Istruttori Tecnici – Cat. C posizione economica C1; si segnala che il 50% dei posti è riservato al personale interno.
Questi i requisiti generali comuni a tutte le posizioni aperte: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; età non inferiore agli anni 18 età e non superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo, alla data di scadenza del bando; godimento dei diritti civili e politici; essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi militari di leva (per i cittadini italiani di sesso maschile nati entro il 31/12/1985); non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti o dispensati dal servizio ovvero siano stati licenziati a seguito di procedimento disciplinare ovvero, previa valutazione, a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti. Per i requisiti specifici e per le modalità di selezione si possono consultare i singoli bandi, disponibili integralmente su www.comune.casalnuovo.na.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -