Concorsi Marche: si assumono 5 impiegati
- 17/11/2016
-
Sono 5 gli impiegati che saranno assunti nelle Marche a Fermo: qui la Tennacola Spa, società di servizi idrici di capitale pubblico, ha pubblicato tre bandi per la formazione di graduatorie con scadenza il 21 novembre 2016. In particolare i posti a disposizione sono i seguenti: 1 impiegato addetto alla gestione delle attività regolate dall’autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico (AEEGSI); 3 impiegati addetti alle attività amministrativo-commerciali; 1 impiegato addetto al servizio gare e contratti.
Le assunzioni saranno a tempo determinato con contratti di durata annuale rinnovabili: possibile anche la trasformazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato. I requisiti per partecipare sono i seguenti: cittadinanza italiana o di un paese dell’Ue; godere dei diritti civili e politici; avere età non inferiore ad anni 18; non essere escluso dal diritto all’elettorato attivo; avere l’idoneità fisica alla mansione specifica, che verrà accertata con visita medica pre-assuntiva; non aver riportato condanne penali o essere in stato di interdizione o aver subito provvedimenti di prevenzione o di altre misure, che escludono, secondo le leggi vigenti, l’accesso ai pubblici uffici; essere in possesso della patente di guida Categoria B. Inoltre, occorre avere conseguito un diploma di durata quinquennale con votazione minima 48/60 o 80/100, mentre per l’addetto AEEGSI il titolo richiesto è la laurea con votazione minima 100/110.
La domanda di partecipazione può essere presentata a mano, tramite raccomanda con avviso di ricevimento o pec (selezione.consulmarche@legalmail.it). I bandi integrali sono disponibili su http://www.tennacola.it/servizi.aspx?idcat=52&iddoc=152.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -