Concorsi Oristano, 20 posti da infermieri
- 15/09/2016
-
Nuove assunzioni nel settore sanitario: l’Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Oristano ha riaperto i termini di presentazione della domanda per il bando di concorso per la selezione, tramite titoli ed esami di 20 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – Cat. D con contratti a tempo indeterminato.
La distribuzione dei posti dovrà rispettare le seguenti riserve: 10% dei posti messi a concorso in favore di coloro che alla data del 30.10.2013 abbiano maturato, negli ultimi cinque anni, almeno tre anni di servizio, anche non continuativo in qualità di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat.D; 40% in favore dei titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato che, alla data di pubblicazione del presente bando, abbiano maturato almeno tre anni di servizio alle dipendenze dalla ASL di Oristano; 10% dei posti disponibili è riservato al personale in servizio a tempo indeterminato presso la ASL di Oristano; 10% dei posti a favore di particolari categorie di cittadini per il diritto al lavoro dei disabili.
Per partecipare al concorso occorre possedere: una laurea di 1° livello in Infermieristica oppure Diploma Universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive;iscrizione all’albo professionale. Te le prove d’esame: una scritta (tema o quesiti a risposta sintetica), una pratica (esecuzione di tecniche specifiche o predisposizioni di atti relativi alla qualifica professionale richiesta), orale (prevede anche la verifica della conoscenza di inglese o francese).
Le candidature vanno inviate entro il 3 ottobre: tutte le informazioni utili possono essere trovate su http://www.asloristano.it/index.php?xsl=16&s=5&v=9&c=180&id=262481&va=&tipodoc=2. Chi avesse già presentato la domanda dovrà ripresentarla.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -