Concorsi per amministrativi
- 19/09/2018
-
Concorsi per amministrativi in Lombardia: tre assunzioni a tempo indeterminato per l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Mantova. Tre bandi in scadenza l’8 ottobre per: 1 Assistente Amministrativo – Cat. C; 1 Coadiutore Amministrativo Esperto – Cat. Bs; 1 Collaboratore Amministrativo Professionale – Cat. D.
Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; idoneità fisica all’impiego e alle mansioni della posizione bandita; non aver superato il limite di età previsto dalla vigente normativa per il collocamento a riposo d’ufficio; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, oppure licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo; assenza di condanne penali che darebbero titolo per procedere alla risoluzione del rapporto di impiego stesso.
Inoltre è richiesto il diploma per il profilo di assistente amministrativo, titolo di istruzione secondaria di primo grado più attestato di superamento di due anni di scolarità per il coadiutore amministrativo professionale e uno dei seguenti titoli di studio per la posizione di collaborazione amministrativo professionale: diploma di laurea in Giurisprudenza o in Scienze Politiche o in Economia e Commercio o altra laurea equipollente secondo il vecchio ordinamento; laurea magistrale o specialistica del nuovo ordinamento appartenente a una delle classi corrispondenti alle lauree di cui sopra; lauree triennali riconducibili, secondo l’ordinamento universitario vigente, ai medesimi ambiti di cui sopra. Bandi su www.asst-mantova.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -