Concorsi per assistenti sociali: stipendio da 1.800 euro
- 23/10/2018
-
In Piemonte attivi concorsi per assistenti sociali con stipendio da 1.800 euro al mese: il Consorzio intercomunale per la gestione dei servizi socio-assistenziali (CISA) Ovest Ticino di Romentino, in provincia di Novara, ha pubblicato un bando per l’inserimento di 3 Assistenti Sociali da assegnare al settore Affari Generali da destinare all’Area Servizi Socio Assistenziali – Cat. D posizione economica D1 con stipendio tabellare di 22.135,47 euro. Prevista la riserva di 1 posto alle categorie protette (Legge 68).
Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; godimento dei diritti civili e politici; età non inferiore ad anni 18 alla data di scadenza del bando; non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego presso una Pubblica Amministrazione; non avere condanne penali che comportino, quale misura accessoria, l’interdizione dai pubblici uffici; idoneità fisica all’impiego, fatta salva la tutela per portatori di handicap; non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o dichiarati decaduti nonché dispensati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento; conoscenza di una lingua straniera indicata nella domanda (inglese o francese); conoscenze informatiche; essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva; essere in possesso della patente di guida; iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali.
La selezione, eventualmente preceduta da un test preselettivo, prevede tre prove di esame, due scritte ed una orale. Il bando integrale, in scadenza il 15 novembre, è consultabile su www.cisaovesticino.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -