Concorsi per assunzioni a tempo indeterminato
- 29/11/2018
-
Concorsi per assunzioni a tempo indeterminato in Veneto: il Comune di Pieve di Soligo, in provincia di Treviso, ha indetto due concorsi con uno riservato alle categorie protette. I posti disponibili sono: 1 collaboratore amministrativo professionale – Cat. B, posizione economica B3 riservato alle categorie protette; 1 collaboratore professionale – conduttore di macchine operatrici complesse – Cat. B, posizione economica B3.
Entrambi i bandi prevedono i seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana o di uno degli Stati appartenenti alla Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; età non inferiore agli anni 18; idoneità psicofisica all’impiego senza prescrizioni o limitazioni;non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o essere stato dichiarato decaduto per aver conseguito l’impiego mediante la presentazione di documenti falsi o nulli; essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985); essere nel pieno godimento dei diritti civili e politici; essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado; conoscenza della lingua inglese; conoscenza e utilizzo del personal computer e dei programmi informatici più diffusi.
Inoltre per il collaboratore amministrativo occorre, oltre all’appartenenza alle categorie protette, anche l’iscrizione nello specifico elenco del collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della legge 68/1999 presso i servizi provinciali per l’Impiego. Per il conduttore di macchine operatrici serve invece la patente di tipo C. Bando su www.comune.pievedisoligo.tv.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -