Concorsi per assunzioni a tempo indeterminato Laureati e Diplomati
- 21/10/2020
-
I bandi di concorso scadono in data 2 novembre 2020 e sono previste 2 assunzioni a tempo indeterminato, in ambito tecnico e amministrativo. L’Università degli Studi di Pavia ha infatti pubblicato 2 bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 risorse, da impiegare nei seguenti ruoli professionali:
• n.1 risorsa in area amministrativa (categoria C/C1) per le esigenze del Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali (sede di Cremona);
• n.1 risorsa in area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati (categoria D/D1), per le esigenze del Servizio Innovazione Didattica e Comunicazione digitale (Project UV).I bandi di concorso scadono in data 2 novembre 2020.
Requisiti specifici
• AREA AMMINISTRATIVA: Diploma di scuola superiore di secondo grado.
• AREA TECNICA: Laurea Specialistica o Magistrale o Diploma di Laurea; esperienza lavorativa di almeno 2 anni presso enti pubblici e/o provati con ruolo inerente all’assistenza tecnica informatica.
Per gli ulteriori dettagli, si consiglia la lettura dei bandi
Come candidarsi
La presentazione delle domande di partecipazione deve avvenire per via telematica, utilizzando la piattaforma Pica il cui link è riportato nei rispettivi bandi. La procedura deve essere completata entro le ore 12:00 del 2 novembre 2020.
Per la partecipazione ai concorsi è prevista la tassa di concorso dell’importo di 12 euro, da pagare secondo le modalità spiegate nei bandi:
http://wcm-3.unipv.it/site/home/ateneo/amministrazione/amministrazione-trasparente/articolo1071.htmlI candidati ai concorsi per le assunzioni dell’Università di Pavia per Laureati e Diplomati sono invitati a leggere attentamente i bandi di selezione pubblicati per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.77 del 02-10-2020.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -