Concorsi per categorie protette in Veneto: sono due i bandi pubblicati dall’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria (ULSS) 8 Berica di Vicenza per l’assunzione di 10 nuove risorse appartenenti alle categorie protette. In scadenza il 4 ottobre, i bandi sono rispettivamente per 5 Coadiutori Amministrativi Esperti – Cat. Bs e 5 Assistenti Amministrativi con assunzioni a tempo indeterminato.
Per entrambi i profili, i requisiti generali da possedere sono i seguenti: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge 68/1999; possesso dell’idoneità fisica all’impiego; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti/decaduti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione oppure licenziati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.
Inoltre i coadiutori amministrativi esperti dovranno possedere il diploma di istruzione secondaria di primo grado e l’attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado. Per gli assistenti amministrativi sarà sufficiente il diploma di maturità. Le domande vanno inviate entro il 4 ottobre utilizzando la procedura online disponibile su https://aulss8veneto.iscrizioneconcorsi.it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata