Concorsi per diplomati, posti a tempo indeterminato in comune
- 05/06/2017
-
Concorsi a tempo indeterminato per diplomati: è la Lombardia ed in particolare l’Unione dei Comune Ovest Lago Varese ad offrire un’opportunità di impiego per chi ha conseguito un diploma di maturità. E’ stato bandito, infatti, un concorso per l’assunzione di istruttori amministrativi – Categoria C, posizione economica C1 con scadenza il 23 giugno. Nel dettaglio i posti disponibili sono: un istruttore amministrativo contabile da assumere con contratto di lavoro a tempo pieno presso il settore tributi; un istruttore amministrativo da assumere con contratto di lavoro a tempo part-time di 20 ore settimanali da inserire nel settore demografico.
Questi i requisiti generici da possedere: cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea; possesso del diploma di maturità; età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo; idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale messo a selezione; non aver riportato condanne penali e non avere carichi pendenti, non essere stati dichiarati interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato o sottoposti a misure che escludono la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o dispensati dallo stesso per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti dall’impiego ai sensi della normativa vigente o licenziati per le medesime cause; non essere stati sottoposti ad alcuna misura di prevenzione di cui alla L. 575/1965 (disposizioni contro la mafia), successive modifiche ed integrazioni e non aver corso alcun provvedimento per l’applicazione di una di dette misure.
Per le modalità di candidatura e selezione, le materie di esame ed altro ancora si può consultare il portale www.unioneovestlagovarese.it dove è presente il bando integrale.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -