Concorsi per infermieri: 20 posti tempo indeterminato
- 11/05/2018
-
Concorsi per infermieri in Emilia Romagna: l’A.S.P. Azienda Pubblica di Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord ha pubblicato un concorso per l’assunzione di 20 infermieri con contratto tempo indeterminato. Il bando scadrà il prossimo 29 maggio.
Questi i requisiti per partecipare alla selezione: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; compimento del 18° anno di età; piena idoneità psico-fisica all’impiego; regolarità di posizione nei confronti degli obblighi di leva (limitatamente a coloro che ne risultino soggetti); godimento del diritto di elettorato politico attivo, in Italia o nello Stato di appartenenza; mancata risoluzione di precedenti rapporti d’impiego costituiti con pubbliche amministrazioni a causa di insufficiente rendimento, condanna penale o per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile; insussistenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; laurea in Infermieristica o titolo equipollente con riferimento al Decreto Ministro della Sanità del 27/7/2000; iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri; possesso della patente di guida categoria B in corso di validità; idoneità piena ed incondizionata alle mansioni e possesso di sana e robusta costituzione.
La selezione sarà per titoli ed esami con tre prove, due scritte ed una orale. Le domande vanno inviate entro il 29 maggio utilizzando la procedura disponibile su http://www.aspareanord.it/bandi-di-concorso/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -