Concorsi per laureati
- 14/10/2019
-
Concorsi per diplomati nella provincia di Rovigo: il Comune di Calto ha pubblicato due bandi per assunzioni a tempo indeterminato e part-time (14 ore settimanali) di due risorse in ambito tecnico e amministrativo. In scadenza il 31 ottobre, i bandi sono per 1 Istruttore Direttivo in Area Amministrativa Finanziaria e 1 Istruttore Direttivo in Area Tecnica.
I requisiti comuni ad entrambe le posizioni sono i seguenti: cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea, nei limiti e con le modalità indicate dall’art. 38 del D. Lgs. n° 165/2001 e del D.P.C.M. 07.02.1994, n. 174; età non inferiore agli anni 18 e non superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; idoneità fisica all’impiego; iscrizione nelle liste elettorali oppure, per coloro che non sono cittadini italiani, il godimento dei diritti civili e politici negli stati di appartenenza o di provenienza; essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi militari di leva; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati dispensati dal servizio o licenziati a seguito di procedimento disciplinare o, previa valutazione, a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.
Inoltre per il posto in area amministrativa occorre uno dei seguenti titoli di studio: laurea breve in economia e commercio, giurisprudenza o scienze politiche; laurea vecchio ordinamento in economia e commercio, giurisprudenza o scienze politiche. Per il posto in area tecnica serve invece: laurea triennale in ingegneria o architettura; laurea vecchio ordinamento in ingegneria o architettura. Bandi su www.comune.calto.ro.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -