Concorsi per laureati ITIS Trieste
- 24/11/2016
-
Sono due i concorsi destinati a laureati pubblicati dall’ITIS Trieste: l’Azienda pubblica di Servizi alla Persona di Trieste assume due Istruttori Tecnici tramite due bandi in scadenza rispettivamente il 9 e il 15 dicembre.
Un posto riguarda la figura di Istruttore Tecnico, l’altro di istruttore Tecnico Manutenzione. I requisiti generali da possedere sono quelli soliti per concorsi pubblici come ad esempio maggiore età, idoneità fisica, assenza di condanne penali o misure a propri carico che escludano la responsabilità di pubblico impiego, ecc.
Per quanto riguarda i titoli di studio per il ruolo di istruttore tecnico, occorre possedere: diploma di Geometra o Perito Edile; diploma di scuola secondaria superiore dell’area edilizia; laurea in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile-Architettura del previgente ordinamento e titoli di studio equiparati del nuovo ordinamento; laurea triennale nel nuovo ordinamento delle seguenti classi: Scienze dell’architettura e dell’Ingegneria Edile; Scienze e dell’architettura; Scienze e tecniche dell’edilizia; Ingegneria civile ed ambientale; Ingegneria civile ed ambientale.
Per l’altra posizione invece i titoli da possedere sono: diploma di Perito Elettrotecnico, Termotecnico o Macchinista Navale o Operatore Elettrico (IPIA quinquennale); diploma di scuola secondaria superiore dell’area elettricità elettronica e telecomunicazione; dell’area meccanica e termotecnica; dell’area attività marinare; diploma di scuola secondaria superiore dell’area meccanica e termotecnica; laurea in Ingegneria elettrica, ingegneria industriale, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Navale del vecchio ordinamento e titoli equiparati del nuovo ordinamento; laurea triennale del nuovo ordinamento in una delle seguenti classi: Ingegneria Industriale. I bandi integrali sono disponibili su http://www.itis.it/index.php?ricerche-di-risorse-umane.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -