Concorsi per laureati: quattro posti a tempo indeterminato
- 26/10/2016
-
Sono destinati a laureati i due concorsi pubblicati dal Comune di Comacchio per l’assunzione di 4 istruttori direttivi tecnici – Categoria D1 in scadenza il prossimo 21 novembre. Le assunzioni ci saranno a tempo indeterminato con impiego part-time (30 ore settimanali) e sono destinati a queste figure professionali: 2 istruttori tecnici direttivi da assegnare al settore territorio, sviluppo economico e demanio; 2 istruttori tecnici direttivi da assegnare al settore lavori pubblici, patrimonio, ambiente e protezione civile.
Per candidarsi occorre diploma di laurea magistrale o vecchio ordinamento in Ingegneria Civile o Architettura o equipollenti; cittadinanza italiana o di Stato appartenente all’Unione Europea in possesso dei requisiti prescritti dall’art. 3 del D.P.C.M. 7.2.1994, n. 174; idoneità psicofisica all’impiego; maggiore età; godimento dei diritti civili e politici; per i concorrenti di sesso maschile, essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi pubblici; non essere stato dispensato, destituito o licenziato da un pubblico impiego per persistente insufficiente rendimento o per altri motivi disciplinari, oppure essere stato decaduto a seguito dell’accertamento che l’impiego è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o, comunque con mezzi fraudolenti.
La selezione prevede una prova scritta ed una orale: per i dettagli sulle materie d’esame e sulle modalità di invio di candidatura si può fare affidamento al sito del Comune di Comacchio dove si potranno consultare i bandi integrali alla pagina http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/I-Servizi/Concorsi-e-avvisi/Concorsi-aperti.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -