Concorsi per 21 bibliotecari e agenti di polizia

  • 04/01/2023
  • Il Comune di Firenze ha recentemente indetto due concorsi per bibliotecari e agenti di polizia entrambe le assunzione delle risorse con contratto a tempo indeterminato – categoria D, posizione economica D1.

    Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 30 Gennaio 2023. Vediamo insieme le informazioni utili sulle procedure concorsuali, i requisiti richiesti e i bandi da scaricare.

    DOMANDA DI AMMISSIONE
    I candidati dovranno presentare la loro domanda di ammissione entro il 30 Gennaio 2023 esclusivamente con modalità telematica accessibile mediante SPID a questa pagina https://www.comune.fi.it/pagina/amministrazione-trasparente-bandi-di-concorso/selezioni-esterne e cliccando sul bando al quale si è interessati, inoltre a tutti gli interessati consigliamo la lettura deii bandi, pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n.103 del 30-12-2022



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.