Concorsi Provincia: 5 posti a tempo indeterminato
- 12/01/2018
-
Concorsi per posti a tempo indeterminato nella Provincia di Napoli: il Comune di Somma Vesuviana ha pubblicato due bandi per l’inserimento di 5 nuove risorse. In particolare si ricercano: 1 unità nel ruolo di Funzionario specialista in attività tecnica, da assumere a tempo pieno; 4 unità per l’Ufficio di Staff del Sindaco da assumere a tempo parziale, di cui: 1 unità in categoria D – posizione economica D1; 3 unità in categoria C – posizione economica C1.
Oltre ai requisiti generali da possedere, i candidati devono anche essere in possesso con questi requisiti specifici. Per il ruolo di funzionario tecnico: diploma di Laurea vecchio ordinamento universitario in Ingegneria Civile e Ambientale, Architettura e/o Lauree equipollenti; aver prestato servizio per almeno 5 anni nella pubblica amministrazione, di cui almeno 3 anni nella figura di Responsabile di Posizione Organizzativa o Dirigente, anche in periodi non continuativi, cumulabili tra loro e tutti documentati; iscrizione all’albo dell’ordine degli ingegneri o degli architetti; patente di guida della categoria B.
Per i 4 posti nello staff dell’ufficio del sindaco: per quelli di categoria C occorre il diploma di scuola secondaria di secondo grado della durata quinquennale; per quelli di categoria D serve invece il diploma di laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche, Architettura, Ingegneria, Economia e commercio, Ingegneria gestionale o titoli equipollenti.
La selezione sarà fatta sulla base della valutazione del curriculum, con i candidati al posto di funzionario tecnico specialista che sosteranno anche un colloquio. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 22 gennaio: ulteriori informazioni sono disponibili sul portale del Comune di Somma Vesuviana dove è consultabile il bando integrale.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -