Concorsi in Veneto nella sanità: l’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria (AULSS) 6 Euganea di Padova ha pubblicato due bandi per l’assunzione di tre risorse con contratto di formazione e lavoro. In scadenza l’8 marzo 2018, i concorsi riguardano: 2 Collaboratori Tecnici Professionali – categoria D; 1 Collaboratore Amministrativo Professionale. Previsto per i vincitori un periodo di prova di due mesi, successivamente poi ci sarà l’assunzione con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi e 130 ore di formazione. Per candidarsi servono i servono i seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; età inferiore a 32 anni al momento della sottoscrizione del contratto; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o essere incorsi nel recesso per licenziamento da precedente impiego presso pubbliche amministrazioni.
Inoltre, per il ruolo di collaboratore tecnico occorre: diploma di Laurea in Ingegneria Gestionale, afferente alla classe delle Lauree L-9 in Ingegneria industriale o equipollenti. Per quello di collaboratore amministrativo, invece: diploma di Laurea in Economia e Management Sanitario, afferente alla Classe delle lauree L-18 in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale o equipollenti.
Due le prove previste: per dettagli su modalità di selezione e candidatura, si può dare uno sguardo al bando integrale su www.aulss6.veneto.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata