Concorsi Sanità, 17 posti
- 13/12/2018
-
Concorsi sanità in Veneto: l’Istituto Opere Pie d’Onigo, con sede nella provincia di Treviso, ha pubblicato 3 bandi di concorso per la selezione di 17 risorse nel ruolo di Infermiere, Operatore Socio Sanitario ed Educatore Professionale.
Nel dettaglio i tre bandi pubblicati riguardano: 13 unità nel ruolo di Infermiere a tempo indeterminato(categoria D), di cui 8 unità a tempo pieno e 5 unità a tempo parziale; 3 unità nel ruolo di Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato (categoria B); 1 unità nel ruolo di Educatore Professionale a tempo indeterminato (categoria D).
Per i posti di infermiere è richiesta: laurea di primo livello in Infermieristica o diploma universitario di Infermiere; iscrizione al relativo albo professionale. Per i posti da operatorio socio sanitario occorre: Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario o attestati di qualifica denominati Operatore Addetto all’Assistenza e Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza rilasciati a seguito di percorsi formativi biennali di durata pari almeno a 1.000 ore. Sono ammessi i titoli equipollenti formati in altri Regioni diverse dal Veneto, purché la durata del corso non sia inferiore a 1.000 ore. Infine, per i posti da educatore professionale si richiede: laurea in Educatore, Educatore Professionale, Educatore o Educazione sociale, Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione e dell’Educazione, Pedagogia, Pedagogia Sociale, Scienze della Formazione con indirizzo attinente all’ambito o diploma di Educatore Professionale; iscrizione al relativo albo professionale al momento dell’assunzione del servizio. Bandi e dettagli su https://www.operepiedionigo.it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -