Concorsi Università: numerosi posti per diplomati
- 26/08/2016
-
Concorsi all’Università per Diplomati: l’Ateneo Milano Bicocca ha pubblicato tre bandi di concorso per personale amministrativo che sarà inserito in vari uffici. In particolare i concorsi sono riservati con priorità alle categorie di volontari delle forze armate di cui agli artt. 1014 e 678 del d. lgs. 15.3.2010, n. 66. Nel caso in cui i posti riservati non vengano coperti dagli aventi titolo, si procederà all’assunzione secondo l’ordine della graduatoria generale di merito.
I tre bandi sono destinati a candidati in possesso di Diploma e sono i seguenti: 1 posto di categoria C, posizione economica C1, Area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca per le esigenze dell’Amministrazione centrale – profilo concompetenze giuridiche-amministrative; 1 posto di categoria C, posizione economica C1, Area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca per le esigenze dell’Amministrazione centrale – profilo con competenze di area didattica; 1 posto di categoria C, posizione economica C1, Area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca per le esigenze dell’Amministrazione centrale – profilo con competenze di area contabile.
Potrebbe esserci la necessità di effettuare delle prove preselettive che si terranno eventualmente il 5 ottobre, il 14 ottobre e il 23 settembre.
Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 4 settembre: maggiori informazioni si possono trovare su http://www.unimib.it/go/236674092/Home/Italiano/Bandi-e-concorsi/Bandi-per-personale-tecnico-amministrativo/Tempo-indeterminato.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA
-