Concorsi Università: 7 posti a tempo indeterminato
- 20/04/2018
-
Ancora concorsi per le Università di Milano: dopo la Bicocca, questa volta è l’università degli Studi di Milano ad aver indetto due concorsi per sette posti a tempo indeterminato. I bandi sono per 5 risorse destinate all’area amministrativa gestionale, profilo con competenze di area contabile, e 2 risorse destinate all’area didattica.
In scadenza il 17 maggio, il bando è destinato a chi è in possesso dei seguenti requisiti: età non inferiore agli anni 18; cittadinanza italiana o cittadinanza di altro Stato membro della Unione Europea o appartenenza ad altre categorie previste dal bando; idoneità fisica all’impiego; essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari per i nati fino al 1985; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, né essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, primo comma, lettera d) del D.P.R. 10.1.1957, n. 3 e né essere stati licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; diploma di laurea conseguito secondo le modalità precedenti e successive all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999 e del D.M. 270/2004 e successive modificazioni e integrazioni (laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica / magistrale).
Necessarie inoltre anche conoscenze, capacità e competenze economico – giuridiche e organizzativo – gestionali e competenze in ambito informatico. La selezione prevede tre prove di esame su materie indicate nei bandi www.unimi.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -