Sedici posti a tempo indeterminato in Emilia Romagna con i cinque bandi pubblicati dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna destinati a diplomati e laureati. Vediamo tutti i dettagli dei vari concorsi e dei posti disponibili. Partiamo con il posto per istruttore direttivo esperto procedure automatizzate e gestione banche dati, riservato a chi è in possesso di diploma di laurea in Informatica, Ingegneria, Fisica, Matematica (Diploma di laurea di primo livello).
Per il ruolo di istruttore amministrativo, invece, è sufficiente il diploma di maturità. Ancora: 2 posti per istruttori direttivi esperti contabili riservati a chi è in possesso di diploma di Laurea in Economia e Commercio, Scienze Statistiche e Demografiche, Scienze Economiche, Economia Aziendale, Scienze Economiche e Bancarie ed equipollenti o Laurea in Economia e Commercio, Scienze Statistiche e Demografiche, Scienze Economiche, Economia Aziendale, Scienze Economiche e Bancarie ed equipollenti (Diploma di primo livello – triennale). Due posti per istruttori contabili per chi ha conseguito un diploma di maturità Tecnica per Ragioniere e Perito Commerciale, Programmatore, Analista Contabile.
Infine, 10 posti di istruttori di vigilanza (con riserva di 3 posti per le Forze Armate) per chi ha il diploma di maturità, patente A e B e non ha lo status di obiettore di coscienza o ci ha rinunciato.
Le domande di partecipazione per i 5 concorsi devono essere compilate online, entro il 15 giugno, utilizzando la procedura disponibile su http://labassaromagna.elixforms.it/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata