Concorsi : 4 posti a tempo indeterminato
- 03/05/2018
-
Quattro posti a tempo indeterminato grazie ai concorsi che arrivano dalla Campania e precisamente dal comune di Nusco. Sono tre i bandi pubblicati per i seguenti posti: 1 Istruttore Amministrativo – Cat. C posizione economica C1, da assegnare al settore amministrativo; 1 Istruttore Direttivo Contabile – Cat. D posizione economica D1, da assegnare al settore economico – finanziario; 2 Istruttori Direttivi Tecnici – Cat. D posizione economica D1, da assegnare al settore tecnico.
Questi i requisiti generale da possedere: cittadinanza italiana o appartenenza ad uno degli Stati Membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; età non inferiore ad anni diciotto (18) alla data di scadenza del bando; godimento dei diritti politici; essere iscritti nelle liste elettorali ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione e/o il mantenimento del rapporto con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti, decaduti, dispensati o licenziati, da un impiego presso una Pubblica Amministrazione; trovarsi in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985, ai sensi della L. 23.08.2004, n. 226); essere in possesso della patente di categoria B o superiore, in corso di validità; idoneità fisica alla posizione lavorativa da ricoprire. L’Amministrazione sottoporrà a visita medica di controllo il vincitore, in base alla normativa vigente; conoscenza della lingua Inglese; conoscenza dell’uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse.
Per il ruolo di istruttore amministrativo occorre il diploma di maturità, mentre per l’istruttore direttivo contabile e tecnico è necessaria la laurea come è possibile verificare sui singoli bandi, pubblicati su www.comune.nusco.gov.it. Scadenza: 24 maggio.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -