Concorso Addetti Spazzamento: stipendio da 1.600 euro
- 22/09/2016
-
E’ stata aperta la selezione pubblica per l’assunzione da parte di Segen Spa, società che si occupa della raccolta e lo smaltimento dei rifiuti in alcuni Comuni della Marsica, di 7 Addetti alle attività di spazzamento e raccolta con l’uso di veicoli.
Le assunzioni saranno a tempo indeterminato e full-time: grazie al bando sarà creata una graduatoria che potrà essere utilizzata per le future assunzioni con validità triennale. Per candidarsi i requisiti da possedere sono: età minima 18 anni; possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea; godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza; non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici o che, ove disposte nel corso di un rapporto di lavoro già instaurato, potrebbero determinare il licenziamento secondo quanto previsto dai contratti collettivi nazionali di comparto; non essere sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione; non aver riportato condanne penali per reati diversi da quelli contro la P.A. commessi negli ultimi 5 anni, nonché non avere procedimenti pendenti per l’applicazione di una delle misure di prevenzione di cui al D.Lgs 159/2011 o di una delle cause ostative previste dall’art. 67 del D.Lgs. indicato; inesistenza di provvedimenti di licenziamento a proprio carico; non essere stati interdetti dai pubblici uffici, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego, a seguito di accertamento che lo stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; idoneità psico – fisica specifica per le funzioni afferenti al profilo professionale ricercato; diploma di Scuola dell’obbligo; Patente di guida di Categoria B in corso di validità.
I candidati selezionati riceveranno uno stipendio mensile lordo di 1.603,70 euro. Le candidature vanno inviate tramite raccomandata o pec segen@viapec.net.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -