Concorso all'Università
- 28/07/2016
-
Sono tante le offerte di lavoro che arrivano dal mondo dell'Università: il Consorzio Garr, una rete italiana che riunisce università e centri di ricerca. Il concorso in questo momento è alla ricerca di: un Addetto alla contabilità, un Analista programmatore, un Junior network engineer, un Network operator, uno Unix system engineer.
Per l'addetto alla contabilità si cercano diplomati in ragioneria con esperienza biennale; per la figura di Analista programmatore si cerca una laurea in informatica o ingegneria informatica, buona conoscenza della lingua inglese e della programmazione ad oggetti (C++, Java, PHP, CSS, HTML), esperienza di sviluppo in ambiente Lamp.
Ancora: l'offerta di lavoro per Junior network engineer è destinato a un laureato in informatica o ingegneria informatica, in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e delle reti IP/MPLS, dei linguaggi di programmazione di alto livello, delle tecnologie di trasmissione in fibra ottica.
Per il ruolo di Network operator occorre un diplomato con esperienza nel ruolo, conoscenza delle reti LAN/WAN, delle tecnologie di trasmissione in fibra ottica; necessario l'appartenenza alle categorie protette. Infine, per la figura di Unix system engineer, Garr va alla ricerca di un diplomato con buona conoscenza dell'inglese, della lingua inglese, di Linux, di SQL; anche in questo caso il candidato deve appartenere alle categorie protette ed avere esperienza precedente nel ruolo.La candidatura va inviata tramite il portale http://www.garr.it/a/garr/opportunita-di-lavoro/posizioni-aperte?jjj=1469171112265.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -