Concorso area amministrativa
- 03/02/2017
-
Assunzioni in Lombardia per diplomati: possibilità di impiego per collaboratori amministrativi sono offerte dal Comune di Porlezza (Como) che ha attivato due bandi di concorso con scadenza fissata al 20 febbraio. Sono tre i posti a disposizione: 2 di collaboratore amministrativo – Cat.B presso i servizi demografici; 1 di collaboratore amministrativo – Cat.B presso servizio tributi / commercio.
Per poter partecipare al concorso, oltre al diplomati di maturità, occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE. I cittadini di stati terzi possono partecipare alla selezione alle condizioni previste dall.art.38 comma 1 e comma 3-bis del D.Lgs 165/2001; età non inferiore ai 18 anni e non superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; idoneità fisica all’impiego; iscrizione nelle liste elettorali, o, per i cittadini stranieri, godimento dei diritti civili e politici negli stati di appartenenza o provenienza; nessuna condanna penale o procedimento penale in corso che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati dispensati dal servizio o licenziati a seguito di procedimento disciplinare, oppure, previa valutazione, essere stati licenziati a seguito dell’accertamento che l’impiego è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti.
Le selezioni avverranno tramite una prova scritta, una pratica ed una orale. Si potranno scoprire le materie di esame e tutte le altre informazioni sui concorsi del Comune di Porlezza consultando i bandi integrali disponibili su http://www.comune.porlezza.co.it/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso.html.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -