Concorso area amministrativa: 5 posti a tempo indeterminato al comune
- 13/06/2017
-
Offerte di lavoro in Lombardia nel settore amministrativo: il Comune di Vigevano è alla ricerca di cinque Assistenti in Attività Amministrative e Contabili tramite bando di concorso. In particolare le assunzioni saranno con contratti a tempo indeterminato e full-time e i posti a concorso sono i seguenti: 2 assistenti in attività amministrative e contabili Cat – C, posizione economica C1; 3 assistenti in attività amministrative e contabili esclusivamente riservati alle categorie protette – disabili di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68.
I requisiti generali da possedere sono: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età minima 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso che possano impedire, secondo le norme vigenti, l’instaurarsi del rapporto d’impiego; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, né essere stati licenziati per persistente insufficiente rendimento da una pubblica amministrazione o per aver conseguito l’impiego stesso attraverso dichiarazioni mendaci o produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, primo comma, lettera d) del Testo Unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con Decreto del Presidente della Repubblica 10.01.1957, n. 3; diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità).
La selezione sarà per titoli ed esami (uno scritto ed uno orale). Per le materie delle prove di esame si può consultare il bando di concorso dove saranno illustrate anche le modalità di presentazione della domanda. Il bando scadrà il prossimo 3 luglio. Informazioni su www.comune.vigevano.pv.it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -