Concorso Assistenti Sociali: stipendio da 21mila euro
- 14/09/2016
-
Concorso per Assistenti Sociali con stipendio da 21mila euro: il Comune di Narni (provincia di Terni) ha pubblicato un bando per la formazione di una graduatoria per l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di un anno di Assistenti Sociali – Categoria D1, in base alle necessità dell’Ente.
Per partecipare al concorso occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana; tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti alla Unione Europea, per le ipotesi previste dall’art. 38 del d. lgs. 165/2001, per gli appartenenti all’Unione Europea e per coloro che si trovano in una delle ipotesi di cui all’art. 38 del d. lgs. 165/2001 è richiesta la conoscenza parlata e scritta della lingua italiana; età non inferiore agli anni 18; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei confronti degli obblighi militari; possesso si una laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale o diploma di assistente sociale ex legge 23.3.93 n. 84 o titolo universitario idoneo al conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di assistente sociale; iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali; possesso della patente di guida, categoria B o superiore; conoscenza di base di una lingua straniera a scelta tra: Inglese, Francese, Spagnolo; conoscenza dei sistemi informatici di base. La selezione consiste in una prova scritta e una orale.
Gli argomenti di esame e le modalità di presentazione delle candidature possono essere trovate sul bando integrale consultabile sul portale del Comune di Narni alla pagina https://www.halleyweb.com/c055022/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/14. La scadenza è fissata per il 6 ottobre.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -