Concorso ASST: Coadiutori Amministrativi con Licenza Media
- 07/12/2020
-
I posti messi a concorso sono 16 e le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Per partecipare è richiesto il possesso della licenza media e attestato.
La selezione è indetta in forma aggregata, pertanto, i posti a concorso sono suddivisi fra le diverse aziende sanitarie aderenti alla procedura concorsuale, come di seguito specificato:
• n. 10 posti presso ASST Papa Giovanni XXIII, di cui n. 3 posti riservati al personale iscritto negli elenchi della L. n. 68/1999 e n. 2 posti riservati ai volontari delle Forze Armate;
• n. 3 posti presso ASST Bergamo Est, di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle Forze Armate;
• n. 3 posti presso ATS di Bergamo.Si rende noto che aderisce alla selezione anche l’ASST Bergamo Ovest per la quale non sono disponibili posti nell’immediato ma si riserva la facoltà di utilizzo della graduatoria secondo sopravvenienti necessità.
Come partecipare
La domanda di ammissione al concorso indetto dall’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo per coadiutori amministrativi deve essere redatta attraverso apposita procedura telematica e presentata entro il 14 Dicembre 2020 con una delle seguenti modalità:
• consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’ Azienda (Hospital Street – piano 0 – ingr. 35);
• a mezzo servizio postale tramite raccomandata;
• a mezzo PEC all’indirizzo mail ufficioprotocollo@pec.asst-pg23.it.
Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame o le graduatorie saranno rese note sul sito https://asst-pg23.iscrizioneconcorsi.it/ .
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -