Concorso Comune Milano: tutti i dettagli
- 21/10/2016
-
Concorso Pubblico bandito dal Comune di Milano: l’ente locale è alla ricerca di due Esecutori dei servizi tecnici per la Direzione Tecnica – settore Tecnico infrastrutture e arredo urbano da inserire con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Il concorso è riservato soltanto a quei lavoratori che hanno prestato attività lavorativa per un periodo superiore a sei mesi e hanno manifestato per iscritto al Comune di Milano la volontà di avvalersi del “diritto di precedenza” entro 6 mesi dalla data di cessazione del rapporto di lavoro.
Oltre a tale requisito, per candidarsi occorre: licenza media; patente di guida, categoria B o superiore; possesso di un attestato o certificato o patentino che attesti l’avvenuta formazione e l’addestramento per l’utilizzo della moto troncatrice.
La selezione prevede due fasi: la prima, a carattere pratico, servirà ad accertare la capacità di assolvere compiti quali controllo mezzo di trasporto e carico, montaggio/smontaggio segnaletica mobile, realizzazione di cantiere mobile, redazione verbale d’intervento; utilizzo di moto troncatrice; nella seconda fase, invece, si valuteranno le competenze e le capacità dei candidati a ricoprire il ruolo messo a concorso.
Le domande possono essere presentate soltanto giovedì 27 ottobre 2016, dalle ore 8.45 alle ore 12.45: ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito del Comune di Milano.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -