Concorso comune: nuovi posti in amministrazione
- 22/06/2017
-
Selezione pubblica in Lombardia: il comune di Mantova è alla ricerca di Istruttori delle Attività Amministrative e Contabili da assumersi con contratti a tempo determinato, pieno o parziale, in categoria C1. Per presentare la domanda c’è ancora poco tempo visto che la scadenza del bando è fissata per il 30 giugno.
I requisiti per partecipare al concorso sono i seguenti: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea e altre categorie previste dal bando; età non inferiore agli anni 18; idoneità fisica all’impiego; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti dall’impiego presso una P.A.; regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari di leva; diploma di maturità inteso come titolo abilitante per l’iscrizione ai corsi universitari; non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile.
La selezione prevede un’eventuale prova di preselezione nel caso in cui candidati fossero più di 150. I primi 150 candidati che supereranno il test, saranno chiamati a sostenere una prova scritta, una di accertamento di conoscenza della lingua straniera e una di verifica delle conoscenze informatiche. Per le materie di esame e le modalità di presentazione della candidatura si può consultare il bando disponibile su www.comune.mantova.gov.it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -