Concorso Comune,posti a tempo indeterminato
- 22/02/2018
-
Assunzioni al Comune di Rho in provincia di Milano: fino all’8 marzo è possibile candidarsi ai due bandi di concorso pubblicati. Si tratta di provvedimenti per la copertura di: un posto di Analista Gestione Operativa presso il Sistema informativo comunale; un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo da assegnare all’Ufficio Stampa e Comunicazione.
Per il ruolo di analista gestione operativo è necessario un diploma in Informatica, Perito informatico, Programmatore, Liceo scientifico o Liceo scienze applicate. I candidati in possesso di altro Diploma di maturità diverso dai precedenti saranno ammessi se in possesso di Laurea anche di primo livello (L) in una disciplina informatica.
Per il ruolo di istruttore direttivo amministrativo, invece, occorre uno dei seguenti diplomi di laurea (vecchio ordinamento o laurea specialistica di secondo livello): scienze della comunicazione o in relazioni pubbliche e altre lauree con indirizzi assimilabili o equipollenti; Lettere e Filosofia o in Scienze Politiche. In tali casi è necessaria la specializzazione o un corso di perfezionamento post-laurea o di altri titoli post-universitari rilasciati in comunicazione o relazioni pubbliche e materie assimilate da università ed istituti universitari pubblici e privati, o di master in comunicazione conseguito presso la Scuola superiore della pubblica amministrazione e, se di durata almeno equivalente, presso il Formez, la Scuola superiore della pubblica amministrazione locale e altre scuole pubbliche nonché presso strutture private aventi i requisiti di cui all’allegato B del regolamento approvato con D.P.R.422/2001.I bandi con tutte le informazioni utili sono disponibili su www.comune.rho.mi.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -