La Provincia di Piacenza ha indetto una selezione pubblica finalizzata alla copertura di otto posti a tempo indeterminato e pieno, di profili amministrativi.
I posti sono così divisi:
• n. 5 posti con profilo di istruttore amministrativo contabile, categoria C, con riserva di n. 2 posti a volontari delle FF.AA.;
• n. 3 posti con profilo di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, con riserva di n. 1 posto a volontari delle FF.AA.
i requisiti richiesti:
• cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
• godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o provenienza;
• adeguata conoscenza della lingua italiana (per i cittadini stranieri);
• età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista per il pensionamento;
• iscrizione nelle liste elettorali;
• non essere stati destituiti da un impiego pubblico;
• assenza di condanne o procedimenti penali;
• idoneità fisica all’impiego;
• conoscenza della lingua inglese;
• uso apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse;
• posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva (se previsto);
• possesso dei requisiti (per i volontari delle FF.AA.).
La domanda di partecipazione deve essere inoltrata entro l’1 ottobre 2020.
Per tutte le info: https://amministrazionetrasparente.provincia.pc.it/L190/?idSezione=13&id=&sort=&activePage=&search=.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata