Concorso per Biologi: posti a tempo determinato
- 20/01/2017
-
Tre posti per biologi a Napoli: concorso pubblico da parte dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli per assunzioni a tempo determinato (durata 12 mesi) di Laureati in Scienze Biologiche o equipollente, al fine di garantire l’attività h 24 del (LIT) afferente all’UOC Immunologia e Medicina Trasfusionale e di Immunologia dei Trapianti di questa AOU.
Per partecipare, oltre ai requisiti generali, occorre essere in possesso anche di questi requisiti specifici: Laurea Specialistica in Scienze Biologiche e/o equipollenti con indicazione del voto conseguito; Iscrizione all’Ordine Professionale dei Biologi; Documentata esperienza almeno quinquennale nell’attività sanitaria di un laboratorio di Immunologia dei Trapianti d’Organo; Rilevante attività di ricerca clinica nel settore di Immunologia dei Trapianti d’Organo.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione all’Avviso di Selezione ed essere autocertificati ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000. L’esclusione dal suddetto avviso per difetto dei requisiti prescritti è disposta con Delibera motivata dal Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 del 25 gennaio tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli c/o l’Ufficio Protocollo, Via Costantinopoli 104, cap. 80138. Possibile anche inviare la domanda tramite pec (protocollo.policliniconapoli.it@pec.it). Il bando integrale è disponibile su http://www.policliniconapoli.it/Attivita/Bando/328.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -