Concorso per diplomati, esperti tecnici
- 15/01/2021
-
Il Comune di Bresso, in provincia di Milano (Lombardia), ha indetto un concorso per Diplomati, Esperti Tecnici. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Esperti Attività Tecniche e Progettuali – Cat. C, posizione economica C1.
La domanda di ammissione al concorso varedatta secondo un apposito modello e dovrà essere presentata al Comune di Bresso – Via Roma, 25 – 20091 – Bresso (MI) entro il 4 Febbraio 2021 tramite una delle seguenti modalità:
– consegna a mano al Servizio Protocollo dell’ente nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e nei pomeriggi di Martedì e Giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00;
– spedizione a mezzo del Servizio Postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento;
– posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC: comune.bresso@legalmail.itTutti gli interessati al concorso per Diplomati Esperti Tecnici indetto dal Comune di Bresso sono invitati a leggere con attenzione il bando pubblicato per estratto sulla GU n.1 del 05-01-2021.
Sarà possibile candidarsi al concorso fino al giorno 4 Febbraio 2021 e le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame (così come le graduatorie) saranno rese note attraverso il sito del Comune: https://www.bresso.net/home.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -