Concorso per diplomati: i requisiti da possedere

  • 02/01/2017
  • Concorso pubblico per diplomati a Montaldo Torinese, provincia di Torino: il Comune ha pubblicato un bando per l’assunzione di un nesso notificatore con contratto a tempo indeterminato, categoria B, posizione economica B3. Il concorso scadrà il prossimo 12 gennaio 2017 e il candidato selezionato dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: addetto ai servizi cimiteriali; operatore ecologico; operaio specializzato.
    Per partecipare al concorso è necessario possedere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato appartenente all’UE; adeguata conoscenza della lingua italiana; iscrizione alle liste elettorali e, per i cittadini non italiani, godimento dei diritti civili e politici degli stati di appartenenza o di provenienza; non aver riportato condanne penali o altre misure che escludano dalla nomina o siano causa di destituzione da impieghi presso le Pubbliche Amministrazione; non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni; non essere stati dichiarati decaduti o licenziati da impiego pubblico; essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; età non inferiore a 18 anni; conoscenza dell’uso delle applicazioni informatiche più diffuse; diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equipollente conseguito all’estero opportunamente documentato attraverso provvedimento dell’autorità competente; patente di guida della categoria B o superiore; idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale da rivestire.
    Necessario inoltre possedere 24 mesi di esperienza in: pubblica amministrazione (Regione, Provincia o Comune) in una delle seguenti aree: amministrativa-segreteria, tecnico-manutentiva, servizio notificazione, servizi cimiteriali; imprese iscritte alla camera di commercio che svolgono attività nei servizi di manutenzione del verde o manutenzione strada o servizi cimiteriali o imprese iscritte alla camera di commercio che svolgono attività di tipo amministrativo; imprenditore agricolo a titolo principale; combinazione dei precedenti requisiti tale da consentire il raggiungimento cumulativo di 24 mesi, comprovata con attestazione sottoscritta dalla società. impresa, ente pubblico indicando nel dettaglio il periodo e le mansioni svolte, nonché la regolare assunzione. Maggiori informazioni sul bando integrale disponibile sul portale del Comune di Montaldo Torinese.


    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.