Concorso per diplomati: posti part-time
- 16/05/2018
-
Dalla Puglia un’offerta di lavoro per un istruttore amministrativo contabile: il Comune di Palagiano (Taranto) ha indetto un concorso per un’assunzione a tempo indeterminato con contratto part-time. L’inserimento avverrà presso il Settore Economico-Finanziario dell’ente.
Per poter prendere parte alla selezione, si legge sul bando, è necessario possedere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; età non inferiore agli anni 18; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti oppure dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego, a seguito dell’accertamento che lo stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, secondo la normativa vigente; posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e di quelli relativi al servizio militare volontario; possedere l’idoneità fisica per svolgere le funzioni attinenti il posto a selezione, che l’Amministrazione si riserva di accertare preventivamente ai sensi dell’art. 41 del D.Lgs. n. 81/2008; diploma quinquennale di ragioniere e perito commerciale o perito aziendale o analista contabile o operatore commerciale o altro diploma di maturità tecnico commerciale oppure titolo equipollente o assorbente; conoscenza di base della lingua inglese e dell’utilizzo del personale computer.
In scadenza il prossimo 4 giugno, il concorso prevede tre prove di esame, eventualmente precedute da un test preselettivo (con più di 50 candidati). Il bando può essere consultato su www.comune.palagiano.ta.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -