Concorso per laureati in psicologia: assunzioni a tempo determinato
- 11/05/2016
-
In arrivo assunzioni in Sicilia nel settore della sanità: l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone di Palermo ha indetto, infatti, un concorso pubblico per l’inserimento di laureati in Psicologia con esperienza nell’oncologia. L’assunzione sarà fatta tramite un contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo: il concorso è stato bandito per le esigenze del progetto ‘L’umanizzazione delle cure: l’implementazione di un percorso multifattoriale in sei U.O. di oncologia medica nei territori di Palermo, Catania, Ragusa, Siragusa e Messina’.
I requisiti da possedere per candidarsi al concorso per laureati in psicologia sono: cittadinanza italiana oppure di uno Stato membro dell’Unione Europea oppure cittadinanza di uno stato extra U.E. con permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria, ai sensi dell’art. 7 della Legge 97/2013; godimento dei diritti politici; non essere in corso nella destituzione, nella dispensa e nella decadenza da impieghi presso la Pubblica Amministrazione; non avere rapporti di lavoro dipendente in corso con Amministrazioni Pubbliche o con privati giuridicamente incompatibili con il presente Avviso e, in caso contrario, la disponibilità ad interromperli al momento dell’accettazione dell’incarico. Inoltre, oltre alla laurea in Psicologia, occorre specializzazione in Psicoterapia e iscrizione all’albo professionale. La selezione prevede un colloquio e un’eventuale prova pratica / test.
Per inviare le domande per la partecipazione al concorso c’è tempo fino al 5 giugno 2016: maggiori informazioni si possono trovare consultando il bando integrale disponibile su http://www.policlinico.pa.it/portal/pdf/bandi/mag2016/CoCoProPsicologoOncologo/bando.pdf.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -